Ihre Browserversion ist veraltet. Wir empfehlen, Ihren Browser auf die neueste Version zu aktualisieren.

Condizioni generali di contratto

 

Modalità di Iscrizione

Il numero dei partecipanti è limitato e per l’iscrizione farà fede la data di arrivo della richiesta di prenotazione.

Successivamente, il partecipante  riceverà una mail con i dettagli relativi al pagamento, che dovrà essere effettuato entro e non oltre due settimane dalla email ricevuta.

Il posto sarà garantito solo dopo aver effettuato il bonifico dell’intera quota di iscrizione.

 

Disdetta/ Rinuncia

Il partecipante potrà annullare l’iscrizione al corso in ogni momento, dandone comunicazione scritta alla Physeducation.eu

- Se la disdetta perviene fino a 4 settimane prima della data del corso, sarà restituito l’intero importo,  dedotto il contributo fisso di segreteria pari a CHF 50.-

 - in caso di disdetta fino a 2 settimane* prima dell’inizio di corso, verrà  trattenuto il 50% della quota di partecipazione.

- in caso di disdetta fino a 1 settimana* dell’inizio di corso, verrà trattenuto il 75% della quota di partecipazione.

- in caso di disdetta da 6–0 giorni* dell’inizio di corso, verrà trattenuto il 100% della quota di partecipazione.

 

* Il partecipante potrà  farsi sostituire da un collega oppure se la physeducation riesce ad inserire un collega della lista d’attesa, verrà restituita la quota versata, dedotto il contributo fisso  di segreteria pari a CHF 50.-

 

Per proteggersi da una eventuale disdetta, vi ricordiamo che ci sono delle varie assicurazioni che offrono una polizza per coprire la disdetta.

 

Cancellazione /rinvio del corso da parte della physeducation.eu

In caso di un numero di partecipanti non sufficenti, la physeducation.eu ha il diritto di annullare un corso oppure di offrire un’altra data per lo stesso corso.

In questo caso la cancellazione verrà annunciata entro due settimane prima della data del corso.

 

In caso di cancellazione di un corso da parte della physeducation.eu,  al partecipante verrà restituita la somma già pagata.

In caso di cancellazione  di un corso già iniziato (da parte della physeducation.eu), al partecipante verrà offerta una data alternativa oppure rimborsata la quota proporzionalmente alle ore già effettuate. Altre pretese da parte del partecipante sono escluse.

 

Per il corso di ‚Anatomia topografica sui cadaveri’

I preparati anatomici devono essere trattati con assoluto rispetto.

Durante il corso non è permesso scattare foto o fare video. Qualsiasi riproduzione o distribuzione sarebbe una violazione del regolamento legale dell’Università di Berna e verrà punita secondo l’articolo 262 StGB. 

physeducation.eu ist Teil der physiomondo GmbH 

© 2016. physeducation.eu. All Rights Reserved.